DOMANDE FREQUENTI
1. Quali taglie sono disponibili?
Offriamo una gamma di taglie che va dalla 46 alla 68, per soddisfare le esigenze di tutti gli uomini ( taglie italiane).
2. Dove vengono realizzati i vostri capi?
Tutti i nostri capi sono Made in Italy .
3. Quali materiali utilizzati per i vostri prodotti?
Utilizziamo materiali di alta qualità e attentamente selezionati, come cotone, lino, seta e tessuti sostenibili. Lavoriamo per offrire capi confortevoli, duraturi e con un'alta elasticità che permette un confort unico.
4. Effettuate spedizioni all'estero?
Si, spedizioni gratuite in tutta Europa.
5. Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono da 2 a 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.
6. Posso restituire o cambiare un prodotto?
Sì, hai 7 giorni di tempo dalla ricezione dell'ordine per richiedere una risposta o un cambio.
7. I resi sono gratuiti?
Offriamo il reso gratuito per tutti gli ordini effettuati in Italia. Per resi dall'estero, i costi di spedizione saranno a carico dell'acquirente.
8. Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, tra cui carte di credito (Visa, MasterCard, American Express) e PayPal.
9. È sicuro effettuare pagamenti sul vostro sito?
Sì, il nostro sito utilizza sistemi di pagamento sicuri e certificati per proteggere le tue informazioni personali e finanziarie.
10. Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta effettuato l'ordine, riceverai una e-mail con un link per tracciare la spedizione.
11. Posso modificare o annullare il mio ordine?
Se desideri modificare o annullare un ordine, contattaci il prima possibile. Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta, purché l'ordine non sia già stato spedito.
12. Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattarci tramite il nostro modulo e un operatore la contatterà appena possibile.